STATE Technologies offre una selezione di nuovi macchinari per lo stampaggio di plastica e gomma. Il rapporto consolidato con i brand produttori (BOY per quanto riguarda la stampa della plastica, MAPLAN per i macchinari che lavorano la gomma) ci permette di offrire a ciascun cliente lo strumento più adatto. Grazie all’abilità dei nostri tecnici possiamo inoltre effettuare modifiche su misura e personalizzare ogni sistema, oltre a formare il personale sull’uso dei macchinari e a fornire assistenza continuativa.
La partnership pluridecennale con i migliori produttori internazionali consente a STATE Technologies di offrire strumenti ideali per lo stampaggio a iniezione e compressione dei termoplastici, degli elastomeri, dei siliconi mono e bicomponenti. La specializzazione dei nostri tecnici garantisce assistenza completa e progetti ‘chiavi in mano’ con automazioni spinte.
Il catalogo STATE Technologies consta di modelli sempre in evoluzione, per rispondere alle esigenze del mercato e soddisfare ogni richiesta: macchine e micro-macchine per lo stampaggio, la finitura e il lavaggio dei pezzi in plastica, presse di diversa tipologia per la lavorazione della gomma. Troviamo la soluzione ideale per ogni necessità.